Accettando i termini d’uso, la ditta C.M. Office si impegna a fornirvi
un servizio di teleassistenza on-line per la soluzione di problemi
software ed applicativi, con espressa esclusione dei problemi
derivanti da malfunzionamento dell'hardware.
Per l’erogazione del servizio, C.M. Office si atterrà a quanto
elencato in seguito:
1- C.M. Office si impegna a prestare il servizio di teleassistenza con
mezzi e personale adeguatamente qualificato. L'accesso dell'operatore
al sistema del Cliente sarà limitato in termini di tempo e
visualizzazione a quanto strettamente necessario alla prestazione del
servizio di teleassistenza. L'accesso al Pc per la prestazione del
servizio avviene solamente su esplicita richiesta del Cliente il quale
per fruire del servizio deve contattare la C.M. Office tramite gli
indirizzi forniti. Pertanto l'autorizzazione all'accesso al sistema
del cliente si intende implicita ad ogni richiesta di assistenza. Il
nostro sistema prevede l’utilizzo di un leggerissimo software che
dovrà essere installato nei pc dove il servizio sarà attivo. La C.M.
Office non fornisce alcuna garanzia di soluzione del problema
denunciato; qualora non fosse possibile risolvere il problema
attraverso il servizio oggetto del presente contratto, la C.M. Office
si riserva il diritto di inviare proprio personale specializzato
presso la sede del Cliente ove si trovano le macchine sulle quali
intervenire. Il prezzo di detti interventi in loco sarà calcolato
secondo le tariffe orarie previste dai listini della C.M. Office in
vigore.
2- La fornitura del servizio da parte della C.M. Office avviene previo
contattato telefonico , a mezzo fax (allo 0815627428), oppure tramite
invio di e-mail (segreteria@cmoffice.it). Il servizio di
teleassistenza on-line è fruibile dal Cliente nel normale orario di
lavoro dalle ore 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alla 18.00 di tutti i
giorni, esclusi il sabato, la domenica, festivi e durante la chiusura
estiva.
3- Sono esclusi dal normale intervento i giorni festivi, festività
infrasettimanali, la chiusura estiva e gli interventi fuori orario
lavorativo (orario lavorativo 09:00 – 13:30 e 14:30 - 18:00). Sarà
comunque possibile ottenere assistenza hardware e software oltre
questa limitazione sotto forma di interventi straordinari.
4- Qualora il Cliente fosse in possesso di un contratto di assistenza
tecnica, il servizio di Teleassistenza verrà erogato secondo quanto
pattuito in esso.
5- Interventi straordinari non inseriti in un contratto di assistenza
da svolgersi al di fuori dell’orario lavorativo o richieste urgenti
saranno calcolati secondo le tariffe orarie previste dai listini della
C.M. Office in vigore.
6- Il servizio di teleassistenza potrà essere usato anche per
didattica, addestramento, utilizzo di software e applicativi
informatici forniti da C.M. Office, insegnamento all’utilizzo di
periferiche e servizi internet concordandone preventivamente gli
orari. Tali servizi non potranno mai avere carattere di urgenza.
7- La C.M. Office non è responsabile dei danni subiti dal Cliente,
durante la fornitura del servizio, derivanti da vizi del software
oggetto dell'intervento ovvero, in generale, da negligenza, incuria,
cattivo uso o manomissioni del software da parte di terzi e/o di
personale del Cliente, ovvero ancora da cause di forza maggiore, quali
calamità naturali, interruzioni o anomalie in genere della rete
elettrica del luogo ove sono installate le macchine del Cliente.
8- Nel caso in cui il problema riscontrato sia di carattere hardware,
la C.M. Office sarà a disposizione per eventuale ritiro e riparazione
del materiale difettoso su richiesta del Cliente trasferendolo presso
i propri laboratori. La riparazione avverrà previa accettazione del
preventivo che la C.M. Office sas presenterà a seguito della diagnosi.
9- Al termine della prestazione di Teleassistenza sarà redatto il
rapporto di intervento che verrà inviato a mezzo posta elettronica
all’indirizzo comunicato dal Cliente. Tele rapporto dovrà essere
controllato, firmato ed rispedito a mezzo posta elettronica
all’indirizzo segreteria@cmoffice.it od in alternativa a mezzo fax
allo 0815627428. Qualora il Cliente ometta la trasmissione del
rapporto di intervento controfirmato alla C.M. Office, il documento
stesso sarà considerato come accettato in tutte le sue parti e
regolarmente contabilizzato. |
Il Cliente dichiara di avere preso visione dell'informativa sulla
privacy e del trattamento dei dati personali. I dati da Voi forniti
sono disciplinati dal Nuovo Testo Unico sulla Privacy (D.lgs. n. 196
del 30 giugno 2003 G.U. 29/07/2003) e saranno trattati sia in forma
scritta, sia elettronica da personale incaricato, che potrà avere
accesso ai soli dati necessari alla gestione delle attività del
servizio richiesto. Potranno venire a conoscenza dei Suoi dati
personali gli incaricati interni all’azienda nonché gli incaricati
della gestione e manutenzione dei sistemi di elaborazione. I dati non
saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i
necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Il mancato
consenso al trattamento dei dati comporta l’impossibilità di fornire i
servizi richiesti. |